Fuoricasa – appena fuori da casa tua… un mondo da conoscere

Standard

Ciao a tutti !
mi chiamo Giovanni e sono uno statico-riluttante, un ipercinetico, un irrequieto essere che non ama stare nello stesso posto per più di un ora. Amo viaggiare, conoscere, assaggiare, scoprire… mi piace l’Italia tanto da averla girata così tanto da rendermi conto di non averla girata abbastanza. Con questo mio nuovo blog, aperto a tutti coloro che amano le cose belle della vita, intendo raccontare dei miei spostamenti, della natura, dei costumi, del mangiare… quest’ultimo testimone privilegiato di tante esperienze conservate di generazione in generazione. In questo blog, chiamato Fuoricasa, mi piacerebbe confrontarmi con tutti i miei amici, confidando di trovarne di nuovi, per arricchire le mie scoperte e allietarmi con ciò che mi piace di più fare: uscire e scoprire cose nuove.fuori casa

Lascia un commento